Produzione e realizzazione serramenti Lecco Produzione e realizzazione serramenti Lecco Produzione e realizzazione serramenti Lecco
Contatto diretto

L'eleganza della tradizione.

Serramenti in legno

Serramenti in legno di alta qualità a Lecco


Da ormai cinquant'anni la Falegnameria Spandri progetta e realizza serramenti in legno a Lecco.
L'esperienza e la sapienza di Francesco Spandri vengono capitalizzate appieno utilizzando macchinari all'avanguardia, che consentono la produzione di porte e finestre di alta qualità.
Seguendo personalmente tutto il ciclo produttivo, Falegnameria Spandri è in grado di produrre serramenti in legno di qualsiasi forma e tipologia, nei limiti delle possibilità tecniche e realizzative.

Serramenti standard

Volendo orientarsi su una tipologia di finestra standard si potrebbe optare per spessori di 68, 78 o 92 mm. Nelle prime due opzioni è possibile avere il vetro inserito nel serramento, soluzione esteticamente di pregio che valorizza il prodotto finale.

Le finestre costruite da Falegnameria Spandri possono essere in pino di Svezia, abete, douglas e hemlok. La scelta del materiale dipende dalle esigenze economiche ed estetiche del cliente.

Il legno, prodotto naturale per eccellenza, rende il serramento ottimo per l'isolamento termico.  Tutti i prodotti sono poi trattati con vernici speciali, che riducono al minimo le operazioni di verniciatura e manutenzione.


Per maggiori dettagli contattaci o passa a trovarci nel nostro punto vendita a Lecco (Loc. Bonacina).

Apertura Uffici al Pubblico

da lunedì a venerdì
dalle 9 alle 12 dalle 14 alle 17,30

sabato solo su appuntamento

Contatti

Spandri Falegnameria srl
Via S.Egidio, 8 - 23900 Lecco LC
Località Bonacina
Tel. +39 0341 495285
Fax +39 0341 258648
info@spandriserramenti.it