Spandri Falegnameria Realizzazione serramenti, porte e finestre in legno Realizzazione serramenti, porte e finestre in legno Realizzazione serramenti, porte e finestre in legno Realizzazione serramenti, porte e finestre in legno Realizzazione serramenti, porte e finestre in legno
Contatto diretto

Da cinquant anni, costruiamo per voi.

La Storia

Serramenti in legno di alta qualità


Falegnameria Spandri. Da Francesco, con l'aiuto concreto di papà Felice, ad Alfredo e Maria Angela. La storia della Falegnameria Spandri è iniziata nel lontano 1962, in una bottega ricavata da un locale sotto casa, e proseguita con l'arrivo nell'attuale sede di Via S.Egidio a Lecco, passando per lo stabilimento di Via Luera.

Da cinquant'anni la Falegnameria Spandri costruisce serramenti di qualità in legno. La precisione e l'estrema cura nella realizzazione dei prodotti sono il filo conduttore che lega tutta la storia di quest'azienda lecchese.

Oltre che per la costruzione e posa di serramenti in legno potete affidarvi alla Falegnameria Spandri per serramenti in legno/alluminio e serramenti in PVC e per:



  • Persiane ed antoni
  • Porte interne, portoncini blindate e porte esterne

Garantiamo inoltre il servizio di sostituzione serramenti.

Passione per il legno e per il proprio lavoro. La perfetta fusione di un'anima artigiana con i macchinari più moderni. Per ulteriori informazioni compilate l'apposito form nella pagina contatti.

Apertura Uffici al Pubblico

da lunedì a venerdì
dalle 9 alle 12 dalle 14 alle 17,30

sabato solo su appuntamento

Contatti

Spandri Falegnameria srl
Via S.Egidio, 8 - 23900 Lecco LC
Località Bonacina
Tel. +39 0341 495285
Fax +39 0341 258648
info@spandriserramenti.it